La storia di Peter Pan è conosciuta da tutti, ma sono tanti quelli che durante la loro gioventù avrebbero preferito vestire i panni di Capitan Uncino piuttosto che quelli del simpatico amico Peter Pan. È il momento di scoprire cosa significa essere il cattivo di una favola, all’interno dei rulli della slot-machine “Hook’s Heroes”, uno dei giochi più innovativi immessi sul mercato da Netent. È il momento di imbarcarsi alla ricerca dei pirati più temibili tra le isole della fantasia, in modo da riuscire a vendicarsi del terribile Peter Pan. Dovrai reclutare i pirati più importanti di questo gioco  e sfruttare le moltissime funzioni bonus presenti all’interno di questa slot-machine per aggiudicarti i tesori più importanti.

Non perdere quindi l’occasione di prendere parte alle funzioni Wild Captain Hook, Fairy Feature,  Mermaid Feature e Pirate Feature, in modo da massimizzare le tue possibilità di arricchirti. A questo si aggiunge l’opportunità di utilizzare giri gratuiti Scatter per divertirti e guadagnare premi in denaro.

Il tuo scopo sarà quello di intervistare e reclutare i pirati che incontrerai sulle isole, per farlo potrai usare anche i dispositivi mobili più innovativi. Il gioco ti mette a disposizione un’ampia selezione di scommesse, in modo da gestire al meglio le tue finanze prima di intraprendere la tua grande avventura solcando i mari.

Neverland (L’isola che non c’è)

La destinazione più importante del gioco non potrebbe che essere Neverland, e se il mare sarà dalla tua parte potresti davvero riuscire a trovarla e reclutare tutti i pirati che servono per creare la tua ciurma. Tieni sempre sott’occhio i personaggi più importanti del gioco, visto che ti garantiranno i premi più importanti disponibili all’interno di questa slot-machine. Cerca di reclutare Patchy (benda sull’occhio), Goofy (dentone), Speccy (occhialuto) Tom-Boy (femmina pirata) e Voodoo (volto dipinto e terrificante) Ma non scordarti mai che riuscendo a reclutarli tutti avrai l’opportunità di vincere i premi più ambiti.